Come ennesima conseguenza della pandemia di Coronavirus, da poco dichiarata tale dall’OMS, l’E3 2020 è stato ufficialmente cancellato, anche se il tema Xbox sta pensando a un evento in streaming per mostrare al pubblico tutti i giochi e le novità che sarebbero dovuti essere protagonisti dell’evento californiano.
Phil Spencer, boss di Xbox, ha rivelato che vi sarà un evento digitale dedicato alle novità previste per l’E3 2020 cancellato a causa del Coronavirus
A dare la notizia arriva direttamente da Phil Spencer, boss di Xbox, che con un tweet ha rivelato i piani del team sulla scia della cancellazione dell’E3 2020.
E3 has always been an important moment for Team Xbox. Given this decision, this year we’ll celebrate the next generation of gaming with the @Xbox community and all who love to play via an Xbox digital event. Details on timing and more in the coming weeks https://t.co/xckMKBPf9h
— Phil Spencer (@XboxP3) March 11, 2020
L’E3 è sempre stato un momento importante per il Team Xbox ma data questa decisione, quest’anno celebreremo la prossima generazione di giochi insieme alla nostra community e a tutti gli appassionati di videogame tramite un evento digitale a tema Xbox. Ulteriori dettagli saranno rivelati nelle prossime settimane.
Non ci resta che attendere dunque comunicazioni a riguardo, anche se l’interesse per tali eventi sembra andare scemando vista la situazione di emergenza che impegnerà non poco tutto il mondo nelle prossime settimane / mesi.