Xbox & Bethesda Games Showcase 2022: quanto durerà e dove vederlo

Xbox Bethesda Games Showcase

Finalmente ci siamo. Dopo settimana fatta di rivelazioni, aggiornamenti e anticipazioni sulle prossime e importanti uscite di videogiochi, i fan non vedono l’ora che arrivi l’ultimo grande evento della settimana, l’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022. Se vi state chiedendo dove vedere e quanto durerà la live, ecco tutte le risposte che stavate cercando.

Microsoft sarà l’ultimo big ad avere un evento programmato per il Summer Game Fest (c’è la possibilità che anche Nintendo si unisca alla festa con un Nintendo Direct, ma la cosa non è ancora certa).

Al momento, abbiamo solo alcune idee molto vaghe su cosa aspettarci dall’evento, ma se non altro sappiamo dove potremo vederlo e quanto durerà questo Xbox & Bethesda Games Showcase 2022.

Quanto durerà e dove vedere l’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022

Aaron Greenberg di Xbox ha rivelato che l’Xbox e Bethesda Showcase avrà una durata di 95 minuti, tempo più che sufficente quindi per poter mostrare numerose cose durante il showcase. Xbox sta inoltre pianificando altri 90 minuti aggiuntivi, in cui fornirà demo, interviste e altre informazioni aggiuntive sui giochi presentati durante l’evento.

Si prevede che Starfield vedrà la sua grande rivelazione con un gameplay allo show, insieme a nuovi sguardi per un sacco di altri titoli in cantiere in casa Redmond (noi speriamo di rivedere Fable in qualche modo). MachineGames ha anticipato che anche lei sarà presente allo show, suggerendo che Wolfenstein 3 potrebbe finalmente essere rivelato al mondo. Anche qui, però, si tratta prevalentemente di supposizioni.

Dove vedere quindi il tanto atteso show?

Niente di più semplice. Potrete seguire l’evento direttamente qui sotto, per ascoltare la versione commentata in italiano del showcase:

Qui sotto, invece, potete trovare tutti gli orari della messa in onda della live stream (da noi potremo sederci sul divano con bibita e popcorn a partire dalle 19:00 di questa sera):

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2