All’interno del panorama videoludico dedicato a Warhammer 40k, dopo anni di predominanza di Space Marine, finalmente è arrivato il momento dei fedeli dell’Omnissiah. Warhammer 40k: Mechanicus è il titolo di Kasedo Games che ci metterà nei panni dei tecnopreti, i detentori di perdute conoscenze. Dopo l’Inquisizione, finalmente anche il Culto del Dio-Macchina ha il suo videogioco!
Warhammer 40k: Mechanicus mostra la Ominissiah Edition e indice un interessante concorso!
L’uscita del videogioco è prevista per il 15 novembre, e la software house ha deciso di consentire agli interessati ancora qualche giorno per poter acquistate il gioco in anticipo, approfittando di uno sconto del 10%.
La Warhammer 40k: Mechanicus Omnissiah Edition sarà un’edizione che offre alcuni interessanti contenuti extra, come:
- versione digitale della colonna sonora del gioco
- un artbook del gioco, contenente concept del gioco finora mai visti
- un esclusivo Arc Scourge da utilizzare in game
Inoltre, grazie ad una collaborazione con la divisione libraria di Games Workshop, la Black Library, la versione da collezione di Warhammer 40k: Mechanicus sarà impreziosita da una short story sui tecnopreti, Deus Ex Mechanicus.
Le sorprese non finiscono qui, in realtà. Per celebrare al meglio l’uscita di questo titolo, Kasedo Games ha indetto un concorso rivolto agli artisti.
Kasedo Games ha messo a disposizione degli appassionati 7 artwork di personaggi di Warhammer 40k: Mechanicus, in bianco e nero. Scopo di questa competizione è premiare il miglior colorista (digitale o fisico) che riuscirà a cogliere al meglio lo spirito dell’ambientazione di Warhammer 40k.
I premi non sono certo pochi.
- Ogni premiato comparirà nei crediti gioco come artwork artist
- 2 boxset di Warhammer 40k: Forgebane
- 6 boxset di Warhammer 40K Mechanicus Omnissiah Edition
- 20 boxset di Warhammer 40k: Mechanicus Standard Edition
- 6 copie di Mechanicum, scritto da Graham McNeill
- 4 copia di Forges of Mars, scritto da Graham McNeill
Tutto quello che dovete sapere per partecipare a questo concorso lo trovate a questo link.
I preacqusiti di Warhammer 40k: Mechanicus sono invece possibili sulla pagina Steam del titolo, tenendo a mente che sono disponibili solo fino al 15 novembre, giorno di uscita del gioco.