Lun 7 Ottobre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Warhammer 40000: Amazon annuncia ufficialmente film, serie e giochi tratti dal franchise

A poche ore di distanza dalla notizia che Henry Cavill si trovava in trattative per produrre e recitare in una serie TV basata su Warhammer 40000, Amazon ha ufficializzato l’accordo con l’ex-Superman, annunciando l’arrivo di film, serie TV, serie animate e videogiochi basati sul franchise fantascientifico!

Ecco quanto scritto da Cavill poco fa su Instagram:

Ho amato Warhammer fin da quando ero un ragazzino, rendendo questo momento davvero speciale per me. L’opportunità di guidare questo universo cinematografico dalla sua ideazione è davvero un onore e una responsabilità. Non potrei essere più grato per tutto questo lavoro compiuto da Vertigo, Amazon Studios e Games Workshop per riuscire a realizzarlo. Un passo in avanti per realizzare un sogno di una vita.

Ecco il post originale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

Jennifer Salke, a capo di Amazon e MGM Studios, in un comunicato stampa legato all’acquisizione dei diritti sul franchise di Warhammer 40000 ha invece dichiarato:

Warhammer 40.000 ha catturato l’immaginazione di fan di tutte le età, provenienti da qualsiasi background e di tutto il mondo. Siamo entusiasti nel lavorare con Henry, Vertigo Entertainment e Games Workshop attraverso il nostro settore di Amazon dedicato all’intrattenimento per realizzare questo franchise brillante e immersivo e offrirlo ai nostri consumatori globali nei prossimi anni.

Si tratta di un momento storico per il franchise di Games Workshop che, dopo numerosi progetti a basso budget, ha trovato finalmente un colosso pronto ad investire in produzioni di alto livello sia per il grande che piccolo schermo.

Cosa vorrà poi dire questo per il mercato videoludico, dove la saga sci-fi è presente con prepotenza già da diversi anni, è tutto da scoprire.

Fonte

Ultimi Articoli