Walt Disney World rivela la data di apertura dell’hotel Star Wars: Galactic Starcruiser

camere letto galactic starcruiser

Walt Disney World ha rivelato la data di apertura del suo hotel interattivo chiamato Star Wars: Galactic Starcruiser, che tanto ha fatto sognare i fan della saga di Guerre Stellari durante il suo reveal.

Rivelata la data di apertura dell’hotel interattivo Star Wars: Galactic Starcruiser

Questa avventura immersiva di due notti, che porterà gli ospiti nella galassia molto, molto lontana, aprirà ufficialmente i battenti l’1 marzo 2022, mentre le prenotazioni potranno essere effetuate a partire dal prossimo 28 ottobre 2021 (per coloro che desiderano assicurarsi un posto nell’hotel a tema Star Wars).

Disney ha anche anche condiviso uno primo sguardo al Galactic Starcruiser’s Bridge, dove gli ospiti potranno imparare cosa serve per pilotare l’Halcyon, lo Starcruiser nell’universo su cui si svolge questa avventura, e dove l’equipaggio insegnerà agli ospiti come aiutare con la navigazione, con i motori, la difesa e altri sistemi critici.

E ora arriviamo alla nota dolente, ovvero i prezzi.

Per una cabina standard, che può ospitare fino a quattro o cinque passeggeri, le tariffe sono le seguenti:

  • Due ospiti per cabina $ 1,209 per ospite a notte o $ 4,809 in totale
  • Tre ospiti per cabina (due adulti, un bambino) $ 889 per ospite a notte o $ 5,299 in totale
  • Quattro ospiti per cabina (tre adulti, un bambino) $ 749 per ospite a notte o $ 5.999 in totale

Questo prezzo include una giornata a Disney’s Hollywood Studios e a Galaxy’s Edge “il primo giorno del viaggio, due pasti per colazione, pranzo e cena per ospite, più un pasto rapido, parcheggio custodito, un esclusivo Galactic Starcruiser MagicBand e molto altro”.

Gli ospiti “saranno anche in grado non solo di diventare un Jedi e brandire una spada laser contro un dispositivo di addestramento a distanza non dissimile da quello affrontato da Luke in Star Wars: Una NUova Speranza, ma sarà anche il primo posto in cui i fan potranno vedere la realistica spada laser retrattile della Disney”.

È tutto bellissimo (e caro).

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2