Voltron: in arrivo il film live action con il regista di Red Notice

Sembra che Voltron, il grande robot componibile protagonista della serie anime anni ’80, diventerà finalmente un film live action diretto da Rawson Marshall Thurber, il regista di Red Notice, Sky Scraper e Central Intelligence. Thurber ha anche ideato la storia che contribuirà a co-sceneggiare insieme a Ellen Shanman.

In questi giorni, inoltre, a Hollywood sembra essere scoppiata una guerra di offerte per il progetto che tutti stanno cercando di portare a casa. Si dice che Warner Bros., Universal Pictures e Amazon Studios siano tra i sei o sette studi e streamer che tenteranno di aggiudicarsi i diritti per realizzare il progetto; e nel caso ve lo steste chiedendo… no, Netflix non è della partita.

film su Voltron

 

Voltron diventerà un film live action con Rawson Marshall Thurber alla regia

Nel corso degli anni sappiamo che si sono stati alcuni tentativi falliti nel realizzare il film ma, ora, la pellicola sul robot nato dalla fusione di Golion e Kikō kantai Dairugger XV sta effettivamente diventando realtà. Voltron: Defender of the Universe, l’anime che segue cinque giovani piloti che vengono chiamati a pilotare cinque grandi leoni robot in grado di assemblarsi in un enorme robot chiamato Voltron, diventerà un film live action. I cinque insieme combattono contro l’imperatore Zarkon, il crudele leader dell’Impero Galra, che da oltre 10.000 anni ha cercato nell’universo i leoni Voltron.

Todd Lieberman e David Hoberman stanno producendo il progetto con Bob Koplar, il capo della World Events Productions, la società che controlla la proprietà di Voltron.

La nostra speranza è che Thurber, abituato fino ad oggi a film molto diversi da un progetto come Voltron, riesca a tirar fuori qualcosa di epico dal cartone animato che ha accompagnato l’infanzia di molti di noi.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2