Venn: ecco il nuovo party game di The OP

Venn

The Op (The Goonies Escape, Monopoly, Star Wars Dark Side Rising, Venerdì 13) ha presentato ieri l’ultima aggiunta alla sua linea di party game: Venn.

Si tratta di un gioco di società intelligente in cui indizi e arte si sovrappongono, grazie ai famosi diagrammi di Venn. Utilizzando un formato di gioco unico e creativo, il nuovo titolo di The Op sfida i giocatori a gareggiare per indovinare le parole in base al posizionamento di immagini surreali nei cerchi del diagramma di Venn, ovviamente sovrapposti fra loro.

Questo nuovo gioco caratteristico è facile da intavolare e incoraggia la collaborazione mescolandola a meccaniche che portano ad una competizione amichevole e a tanto divertimento.

The OP pubblica Venn, il gioco da tavolo intelligente in cui indizi e arte si sovrappongono

Basato sul popolare e familiare diagramma di Venn, che utilizza cerchi sovrapposti per illustrare visivamente somiglianze e differenze tra due concetti, Venn offre un’esperienza di gioco originale che punta ad indurre i giocatori di tutte le età a rigiocarlo spesso.

Mentre continuiamo a lavorare con licenze di tendenza, elevare la nostra linea di giochi di società originali è sempre una priorità per noi“, ha affermato Dane Chapin, CEO di The Op. “Siamo costantemente alla ricerca del prossimo entusiasmante meccanismo di gioco che possa portare un gioco da tavolo al livello successivo e siamo fiduciosi che i giocatori di tutte le età apprezzeranno il divertimento unico che Venn offre. Che si tratti di una serata di gioco in famiglia o di un rompighiaccio aziendale, siamo entusiasti di introdurre un altro gioco distintivo nel nostro portfolio“.

Progettato per 2 o più giocatori, dai 10 anni in su, Venn presenta 200 artwork unici da posizionare all’interno dei cerchi colorati e trasparenti che compongono il tabellone di gioco. Le carte presentano immagini surreali da mettere in relazione l’una con l’altra, collegandole visivamente per temi come colore, stato d’animo, composizione, ecc.

Le squadre possono sfidarsi o lavorare insieme mentre inizia la corsa per trovare tre parole segrete basate sulle immagini posizionate, dal giocatore che possiede gli indizi, sui cerchi colorati del diagramma di Venn. La squadra o il giocatore che decifra per primo l’enigma e indovina correttamente, vince!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2