Velma: online il trailer della serie spin off (vietata ai minori) di Scooby-Doo

Velma

Se siete incuriositi da Velma, la serie spin off di Scooby-Doo per adulti (incredibilmente vietata ai minori di 18 anni in USA), HBO Max ha diffuso in rete in queste ore il nuovo trailer dello show.

Dal trailer di Velma è chiaro che il team dietro al progetto si è ispirato a quanto sta facendo la serie animata di Harley Quinn, anche se le nostre aspettative, dopo aver visto il trailer, non sono esattamente le stesse.

La serie racconterà la storia delle origini di Velma Dinkley, “la mente non celebrata e non apprezzata della banda di Scooby-Doo Mystery Inc.”

“Questo originale e divertente spin-off smaschera il complesso e colorato passato di una delle più amate risolutrici di misteri d’America”.

La serie animata per adulti vedrà nel casto vocale Mindy Kaling (The Office, The Mindy Project) che darà la voce al personaggio principale, oltre alla comica Constance Wu nel ruolo di Daphne, Sam Richardson in quello di Shaggy e Glenn Howerton in quello di Fred. Il cast comprende anche Jane Lynch, Wanda Sykes, Russell Peters, Melissa Fumero, Stephen Root, Gary Cole, Ken Leung, Cherry Jones, Frank Welker, “Weird Al” Yankovic, Fortune Feimster, Yvonne Orji, Sarayu Blue, Nicole Byer, Ming-Na Wen, Shay Mitchell, Debby Ryan, Kulap Vilaysak e Karl-Anthony Towns.

Velma debutterà oltreoceano su HBO Max oggi, giovedì 12 gennaio. In Italia, per il momento, dovremo accontentarci del trailer qui sotto:

Fonte