Sono oltre 40 gli artisti che hanno lavorato ai concept art della serie di HBO Game of Thrones e che, nel 2015, hanno deciso di allestire una mostra incentrata sul mondo e la storia mai raccontata sul piccolo schermo.
Prenderà vita il prossimo gennaio, a Berlino, la mostra Unseen Westeros, dove saranno esposti i concept art dei luoghi di Game of Thrones mai visti in TV
Unseen Westeros, questo il nome della mostra, prenderà ora vita a Berlino, dal 23 al 27 gennaio presso l’Umspannwerk Reinickendorf. Questa conterrà più di 80 opere d’arte dedicate principalmente ai luoghi della saga che, per un motivo o per l’altro, non sono stati mostrati in televisione; realizzati per lo show e ora mostrati al grande pubblico in diverse stanze tematiche, ognuna allestita per rievocare il luogo d’appartenenza dell’opera e collegate da un’audio guida che ne racconterà la loro storia.
La mostra, realizzata con il sostegno di George R.R. Martin, sarà completamente gratuita, nonostante su Kickstarter esista un progetto rivolto a coprire le spese di affitto, illuminazione, staff e assicurazione.
Come sempre, se doveste trovarvi da quelle parti durante la mostra, taggateci su Instagram per mostrarci i vostri scatti!
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!