Una seconda stagione di Moon Knight? Il produttore della serie non ne sa nulla

Moon Knight

Con il sesto e ultimo episodio della serie andato in onda su Disney+ nella giornata di ieri, in tanti si stanno chiedendo se Moon Knight avrà una seconda stagione e, tra loro, sembra esserci anche il produttore della serie Marvel: Grant Curtis.

Parlando con Deadline, il regista e il produttore di Moon Knight hanno confermato quanto dichiarato dal regista della serie in un’altra intervista, ovvero che nessuno sa ancora se Marvel darà allo show una seconda stagione.

“Non sappiamo se ci sarà una prossima stagione. La Marvel non segue un metodo convenzionale, quindi anche se a loro piace il personaggio e vorranno estendere quel mondo, potrebbe arrivare una seconda stagione, ma potrebbe essere anche un film a sé stante, o potrebbe unirsi al viaggio di un altro supereroe”, ha dichiarato Diab. “Sono tenuto all’oscuro, proprio come i fan. Non abbiamo mai discusso del fatto che ci sarebbe stata una stagione 2”.

“Dove Moon Knight arriverà nel MCU dopo questo, in realtà non lo so. Da fan, vorrei saperlo, perché Oscar ha creato una performance così coinvolgente ed emozionante che le persone vogliono vedere di più della storia di Steven-Marc-Jake.” ha aggiunto Curti.

oscar isaac moon knight

Ovviamente, il primo pensiero che tutti i fan Marvel, o chiunque conosca un po’ della storia dello Studio, avranno fatto nel leggere queste parole, è che se anche il duo sapesse effettivamente qualcosa, non potrebbe in alcun modo rivelarcelo.

Quello che sappiamo è che, fino ad oggi, la Marvel ha rinnovato per una seconda stagione solamente un’altra serie approdata su Disney+, quella di Loki. Moon Knight, però, sembra a questo punto essere il miglior candidato per l’arrivo di una seconda stagione.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2