Un sequel di Everything Everywhere All at Once? Michelle Yeoh rivela che non è in programma

Everything Everywhere All at Once

Everything Everywhere All at Once ha conquistato la stagione dei premi quest’anno, portando a casa gli Oscar per il miglior film, la migliore sceneggiatura, il miglior attore, la migliore attrice e attrice non protagonista, il miglior regista e altro ancora. È stato un film apprezzatissimo e di grande successo (anche al botteghino) e, proprio per questo motivo, che chi si domanda se Everything Everywhere All at Once vedrà presto l’arrivo di un sequel.

A dare una risposta a questa domanda è stata la vincitrice del premio come miglior attrice Michelle Yeoh, che si è recentemente intrattenuta con Variety dove le è stato chiesto di parlare della possibilità dell’arrivo di un sequel di Everything Everywhere All at Once.

Alla domanda, l’attrice ha risposto:

“Non c’è nessun sequel. Sai, è uno di quei film in cui… faremmo solo la stessa cosa. Abbiamo già combattuto il nemico più grande, che a volte è noi stessi, dentro di noi. E abbiamo lanciato il messaggio di come lo faremo, ricordando che ognuno di voi è un supereroe, perché tutti noi abbiamo intrinsecamente il superpotere dell’amore, della compassione e della gentilezza. Non abbiamo bisogno di un mantello per essere un supereroe. Possiamo farlo ogni giorno, in qualsiasi momento. Quindi, niente (sequel)”.

Sembra quindi che un sequel del pluripremiato film non sia proprio in programma.

Fonte