Dom 26 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Tremors: ecco la Steelbook in edizione limitata!

Amazon apre i preordini per l’esclusiva Steelbook di Tremors, il film cult con Kevin Bacon, in arrivo in Italia il prossimo 4 ottobre

Era il 19 gennaio 1990 e negli Stati Uniti usciva Tremors un film che mixando fantascienza, horror e commedia, diventerà una pellicola cult del genere.

Ad interpretarlo uno smagliante Kevin Bacon che, grazie a questo film, si scrollerà di dosso l’etichetta di idolo dei teenager guadaganta con il mitico Footloose, lanciandosi verso la fama internazionale e l’olimpo degli attori di Hollywood.

Amazon ha aperto i preordini per l’esclusiva Steelbook Blu-ray di Tremors in edizione limitata che arriverà il prossimo 4 ottobre ,ma che è già possibile ordinare al prezzo minimo garantito di 17,80 euro.

Ecco qui di seguito le immagini di questa steelbook a disco singolo che include, come contenuti speciali, il making of, un documentario e molto altro.

Tremors: la sinossi

A Perfection Valley, una cittadina americana del Nevada situata tra aspre montagne rocciose e sterminate distese sabbiose, alcune strane e gigantesche creature sotterranee, simili ad enormi vermi, scorrono per il deserto mietendo vittime tra il bestiame e non solo. Nel frattempo i due tuttofare, Valentine “Val” McKee e Earl Bassett, valutano seriamente la possibilità di lasciare l’isolata cittadina in cui vivono, in cerca di fortuna verso la più grande Bixby, quando incontrano Rhonda, una sismologa, scoprendo di lì a poco che le creature responsabili delle uccisioni avanzano sempre più, attratti da qualsiasi vibrazione del suolo.

Ultimi articoli