Tokyo Mew Mew New: annunciata la seconda stagione dell’anime

Tokyo Mew Mew New

Come annunciato sul sito ufficiale delle Tokyo Mew Mew New, l’anime remake avrà una seconda stagione.

La notizia è arrivata mercoledì scorso con la pubblicazione di un trailer che ha rivelato anche la data di uscita dei nuovi episodi.astata data questo mercoledì insieme al trailer che vi lascio qui sotto.

Tokyo Mew Mew New 2 debutterà ufficialmente su TV Tokyo e altre emittenti nipponichei a partire dal mese di aprile 2023.

Lo stesso giorno dell’annuncio è andata in onda la puntata finale della prima stagione, con la protagonista Ichigo che ha cantato una nuova versione di “My Sweet Heart”. Qui di seguito è possibile vedere il video È stato pubblicato un video contenente la conclusione di questo episodio e con il brano in questione, sequenze che contengono oivviamente spoiler per coloro che non stanno seguendo l’anime.

Sono previste parecchie iniziative prima dell’uscita della seconda stagione di Tokyo Mew Mew New. Il 22 novembre le “seiyuu” (doppiatrici) delle protagoniste prenderanno parte ad una lettura live di una recita. Il 22 Dicembre ci sarà un evento Natalizio. É prevista anche una performance live a Marzo 2023, mentre il nuovo CD delle Smewthie, il gruppo idol che presta le voci all’anime, sarà disponibile a partire dal 18 Gennaio 2023.

Il 7 e 8 Gennaio il cast della serie leggerà il nuovo copione a Tokyo nella Jiji Press Hall. Infine, la serie avrà un’evento “Tokyo Mew Mew New special event Cat!! Shite SuperParty” a J:Com Hall Hachioji a Febbraio 26 2023 con i membri del cast.

Come ricordato da AnimeNewsNetwork, la prima stagione di Tokyo Mew Mew New è stata trasmessa su TV Tokyo a partire dal 6 Luglio 2022.

Trama di Tokyo Mew Mew New

Strawberry è una normale ragazza di tredici anni. Durante il suo primo appuntamento con un ragazzo, durante una mostra sugli animali in via d’estinzione, viene colpita da un misterioso raggio che trasferisce nel patrimonio genetico della ragazza il DNA di un animale raro (il gatto selvatico di Irimote). Da quel momento, Strawberry può trasformarsi in una supereroina, MewBerry.

Tuitto ciò accade per un preciso motivo: gli extraterrestri minacciano la razza umana, per questo motivo Ryan e Kyle hanno avviato il segretissimo Progetto Mew che ha come obiettivo fermare la distruzione del nostro mondo.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2