La serie Tiny Epic aggiunge un altro titolo alla sua collezione di “piccoli epici” giochi da tavolo: parliamo di Tiny Epic Dinosaurs, in questi giorni oggetto di una campagna di crowdfunding su Kickstarter!
In questo titolo di Scott Almes impersoneremo nientepopodimeno che degli allevatori di dinosauri!
Pronti a diventare allevatori di dinosauri con Tiny Epic Dinosaurs che è sbarcato su Kickstarter?
Questo gioco da tavolo prevede che si affrontino da 1 a 4 giocatori per una durata di 45-60 minuti.
In Tiny Epic Dinosaurs, le scoperte della scienza moderna vedono dinosauri e umani coesistere fianco a fianco. Ciò ha permesso la nascita di una fiorente industria: quella dell’allevamento di dinosauri!
Allevatori indipendenti hanno iniziato a “produrre” dinosauri allo scopo di venderli ai migliori offerenti per i loro parchi a tema ad alto brivido.
Tu sei uno di questi allevatori. Avrai quello che occorre per sbaragliare i tuoi avversari e guidare l’allevamento di dinosauri di maggior successo?
Tiny Epic Dinosaurs is LIVE on Kickstarter! https://t.co/CaOVuX1ggb
— Michael Coe (@Gamelyn_Games) 14 ottobre 2019
Il titolo contempla meccaniche di piazzamento lavoratori e gestione risorse, ed è arricchito da oltre 80 meeple di dinosauro! Oltre alla compravendita di dinosauri, avremo in carico anche il loro sostentamento. Ma attenzione! Se non riusciremo a dare da mangiare a tutti i nostri animali, essi scapperanno dalla fattoria (o, nel caso dei carnivori, si mangeranno gli altri nostri ospiti!).
Tiny Epic Dinosaurs sarà su Kickstarter fino al prossimo 5 novembre, ad un costo a partire da 18 euro. Vi serve davvero sapere altro?