Thor: Love and Thunder, ecco lo spettacolare trailer IMAX

Thor Love and Thunder

Dopo il primo teaser trailer italiano del film, i Marvel Studios hanno diffuso in rete il trailer IMAX di Thor: Love and Thunder, l’attesa pellicola diretta dal regista Taika Waititi che introdurrà il personaggio di Mighty Thor.

Ecco il nuovo trailer IMAX di Thor: Love and Thunder

Ovviamente, il nuovo trailer IMAX del film ci permette di ammirare le scene con un frame più ampio rispetto a quanto mostrato in precedenza. Non sembrano esserci tuttavia scene inedite.

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

Leggi anche: ecco i bellissimi e potentissimi nuovi Funko Pop dedicati a Thor: Love and Thunder

Data di uscita, sinossi e dettagli del film

Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 6 luglio 2022.

La storia inizia quando Thor e i Guardiani della Galassia uniscono le forze per combattere il malvagio Gorr, il Macellatore di Dèi.

Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) dirige il film oltre ad averne scritto anche la sceneggiatura insieme a Jennifer Kaytin Robinson.

Il cast del film vede la partecipazione di Natalie PortmanChris Hemsworth (Thor), TessaThompson (Valchiria),  Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt(Star-Lord), Dave Bautista (Drax), Taika Waititi (Korg), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Vin Diesel (Groot), Christian Bale (Gorr) e Russell Crowe (Zeus).

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2