Mentre è ormai da qualche mese che abbiamo perso traccia della serie tv di The Witcher, in cantiere dalla scorsa estate presso Netflix e Platige Image, lo sceneggiatore e produttore Lauren Schmidt Hissrich ha pubblicato un piccolo aggiornamento per i fan, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter.
Si tratta di un’immagine che rivela la conclusione della fase di scrittura del pilot della serie, e che segna un importante passo in avanti verso l’arrivo dello show sulla piattaforma di video on demand della N rossa.
Ecco il tweet:
It’s been a big week, #TheWitcher fans… pic.twitter.com/TvcL3PqZal
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) 20 gennaio 2018
Purtroppo non sappiamo ancora quando la serie debutterà ufficialmente su Netflix, ma restate con noi per ulteriori aggiornamenti!
The Witcher: la serie tv
Netflix, in collaborazione con l’autore dei romanzi originali della saga, Andrzej Sapkowski, insieme a Platige Image, produrrà la serie tv di The Witcher.
Questa la sinossi ufficiale, apparsa per un breve tempo sulla piattaforma di streaming video:
“Il Witcher Geralt, un cacciatore di mostri mutato, combatte per trovare il suo posto in un mondo dove le persone spesso si rivelano più malvagie delle bestie!”
Tomek Baginski e Jarek Sawko saranno i produttori esecutivi dello show, mentre Tomas Baginski, responsabile dei video introduttivi dei 3 capitoli videoludici, dirigerà almeno un episodio della serie.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!