The Walking Dead: cancellato il film con Rick Grimes, al suo posto una nuova serie

the walking dead rick grimes

Vi ricordate del film annunciato dopo la scomparsa di Rick da The Walking Dead, diventata poi una trilogia di pellicole con protagonista Andrew Lincoln poi sparita dai radar per qualche tempo e ora protagonista di un panel al San Diego Comic-Con 2022? Bene, il film che avrebbe riportato Rick Grimes sullo schermo è stato ufficialmente cancellato e, al suo posto, vedremo l’arrivo dell’ennesima serie TV spin off di The Walking Dead, con protagonisti Rick e Michonne.

Cancellato il film di The Walking Dead con protagonista Rick Grimes e, al suo posto, ci sarà una nuova serie

In occasione del panel dedicato alla serie zombie di AMC al SDCC, Lincoln e Gurira sono saliti sul palco per fare il grande annuncio della cancellazione dei film e dell’arrivo della serie su AMC+. Si tratterà di una serie limitata, di soli sei episodi, che chiuderà finalmente la storia di Rick e Michonne.

Sfortunatamente, al momento non abbiamo altre informazioni sullo show, se non che la storia si concentrerà (ovviamente) su Rick e Michonne, come rivelato dagli stessi attori sul palco della kermesse di San Diego insieme ad un teaser poster:

Il progetto iniziale dei film doveva essere una saga prodotta da Universal, con la prima pellicola che doveva essere diretta da Craig Zobel.

Non si sa cosa sia andato storto (probabilmente c’è anche lo zampino della pandemia), ma tutto è sembrato molto forzato sin dai primi annunci, quindi è probabilmente un bene che si sia evoluto in una nuova serie spin-off.

Confermando lo stop al progetto, l’interprete di Rick Grimes in The Walking Dead ha dichiarato: “Non vedo l’ora di indossare nuovamente i miei stivali da cowboy.”

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2