Sab 15 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Undervale: Dan Harmon realizzerà la serie animata su un hotel infestato per Netflix

Netflix si prepara al debutto di un’altra serie d’animazione con la commedia horror The Undervale, creata da Matt Roller (Archer e Rick & Morty) e dal co-creatore di Rick e Morty Dan Harmon, che ne è anche il produttore esecutivo.

La serie animata per adulti seguirà “una madre single di due figli, che lotta per gestire un hotel infestato con l’aiuto del suo fratello estraniato, che ora è uno dei fantasmi e pensa che gli altri fantasmi abbiano delle idee piuttosto buone”.

In arrivo su Netflix The Undervale, una nuova serie animata realizzata dal co-creatore di Rick e Morty Dan Harmon

Roller, che ha lavorato anche a Krapopolis, la serie Fox di Harmon, avrà il ruolo di showrunner: “Sono entusiasta di lavorare con Netflix e con un cast e una troupe di straordinario talento per dare vita alle storie dei morti, dei malvagi e dei lavoratori dell’ospitalità in difficoltà dell’Undervale Hotel”.

Billy Wee, direttore dell’animazione per adulti di Netflix, ha aggiunto: “The Undervale è un’opera di grande inventiva e sono molto grato a Matt, Chris, Dan e al loro team per aver portato il loro talento a Netflix. Sono collaboratori fenomenali e non vedo l’ora che i fan di tutto il mondo sperimentino questo esilarante show”.

Tra i produttori del progetto figurano anche Chris McKenna (Spider-Man: No Way Home) e Steve Levy (Rick & Morty). Erica Hayes (Rick & Morty) sarà la regista supervisore.

Fonte

Ultimi Articoli