The True OSR: disponibile un nuovo modulo d’avventura su Kickstarter

The True OSR Shitstorm Kickstarter

In occasione del lancio della campagna Kickstarter di The True OSR, fissata per la prossima settimana, i ragazzi di Tin Hat Games, dopo il successo di Xenoscape, ci tengono in hype presentando un nuovo modulo gratuito per tutti i sostenitori.

Intitolata Shitstorm, quest’avventura ci porterà ad impersonare un gruppo di vichinghi alla ricerca degli ultimi giganti rimasti, la mitica popolazione dalla quale dicono di discendere. Fin qui tutto nella norma se non fosse che, una volta fuori dal loro villaggio, questi brutali combattenti infreddoliti ed esposti alle intemperie dovranno seguire le gigantesche montagne di me**a lasciate dai giganti durante il loro esodo fino a Vetta Aguzza.

Giunti a destinazione, i nostri eroi saranno stanchi, provati e animati solamente dal desiderio di gridare skål in un luogo caldo con il proprio boccale in mano. Sfortunatamente però non sarà così, e dovremo fare i conti con colui che si dice essere il Re dei Giganti, pronto a rifarci i connotati.

Quest’avventura, disponibile sia in italiano che in lingua inglese, facente parte del più grande progetto di The True OSR, ci ha molto incuriosito e non vediamo l’ora di saperne di più la prossima settimana su Kickstarter. Questo gioco di ruolo ha la particolarità di mettere i giocatori contro il dungeon master che tenterà in tutti i modi di farli morire in uno scontro all’ultimo sangue.

Il gioco si adatta perfettamente a one shot divertenti e scanzonate, è stato pensato per riunire intorno al tavolo sia i vecchi giocatori incalliti, sia i neofiti che sono alla ricerca di qualcosa di molto divertente, adatto a partite one-shot e con un sistema di regole semplice e immediato.