The Texas Chainsaw Massacre: ecco il brutale gameplay trailer del gioco

The Texas Chainsaw Massacre

Dopo averci mostrato le ambientazioni del film ricreate alla perfezione nel gioco, The Texas Chainsaw Massacre, il nuovo videogioco di Gun Interactive (Venerdì 13: The Game), è tornato a mostrarsi in un brutale gameplay trailer.

Il gameplay trailer di The Texas Chainsaw Massacre

Il nuovo trailer è decisamente più violento di qualunque cosa mai mostrata per il titolo prima d’ora ma, se avete la giusta dose di coraggio, potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto, senza censure e in 4K:

In precedenza era stato annunciato che Kane Hodder riprenderà il ruolo di Leatherface nel gioco, così come Hodder aveva lavorato al motion capture per Jason Voorhees per il gioco Friday the 13th, realizzato anch’esso da Gun Interactive.

Il gioco conterrà i personaggi dei film così come i nuovi membri della famiglia, con gli eventi del gioco che si svolgeranno prima del film di Tobe Hooper. La storia seguirà “un gruppo di cinque ragazzi guidati da Ana Flores che si sono messi alla ricerca della sorella scomparsa. Quello che hanno trovato è stato un terrore al di là dei loro incubi più sfrenati”.

The Texas Chainsaw Massacre è previsto per l’uscia nel 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2