Sab 10 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Retirement Plan: Nicolas Cage uccide tutti nel trailer del suo nuovo film action comedy

È stato diffuso in queste ore un divertente trailer del prossimo film d’azione di Nicolas Cage, The Retirement Plan. Si tratterà di un film ultraviolento e sanguinolento, in cui vedremo Cage nei panni di un barbone da spiaggia che uccide chiunque si metta sulla sua strada. Esatto, sarà un altro “grande film” di Nic Cage!

In The Retirement Plan, “quando Ashley (Ashley Greene) e la sua giovane figlia Sarah (Thalia Campbell) rimangono invischiate in un’impresa criminale che mette a rischio le loro vite, si rivolge all’unica persona che può aiutarla: il suo estraneo padre Matt (Cage), che attualmente vive la vita di un barbone da spiaggia in pensione alle Isole Cayman”.

Il loro incontro è fugace “perché vengono presto rintracciati sull’isola dal boss del crimine Donnie (Jackie Earle Haley) e dal suo luogotenente Bobo (Ron Perlman). Mentre Ashley, Sarah e Matt rimangono invischiati in una rete sempre più pericolosa, Ashley scopre rapidamente che suo padre aveva un passato segreto di cui lei non sapeva nulla e che c’è molto di più in suo padre di quanto sembri”.

Il film è stato scritto e diretto da Tim J. Brown e il cast, oltre che a Nicolas Cage, comprende anche Ernie Hudson (Ghostbusters) e Joel David Moore (Hatchet)! Il film arriverà nelle sale d’oltreoceano il 25 agosto 2023 ma, nel frattempo, ecco il trailer di The Retirement Plan:

Fonte