The Promised Neverland 2 in streaming da oggi su Prime Video

the promised neverland

È stata resa disponibile da oggi in streaming The Promised Neverland 2, la seconda stagione della serie anime tratta dal manga edito in Italia da J-Pop ora su Amazon Prime Video con tutti i suoi episodi.

The Promised Neverland 2 in streaming da oggi

Sono 11 gli episodi in streaming sulla piattaforma dell’amazzone per The Promised Neverland 2; anime distopico la cui trama potete leggere direttamente qui sotto:

In un orfanotrofio apparentemente perfetto vive un gruppo di bambini dall’intelligenza straordinaria. Sarà proprio il loro intelletto a permettergli di scoprire la terribile realtà che governa il loro mondo, facendogli prendere coscienza dei terribili pericoli che corrono. Il manga, che ha debuttato nel 2016 e ha venduto oltre 4.2 milioni di copie, è stato creato da Kaiu Shirai e le illustrazioni sono firmate da Posuka Demizu. Il manga originale, pubblicato da J-POP e poi diventato una serie tv animata, racconta la storia di Emma, Norman e Ray che vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”.

La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il boscoai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga. Inizia un letale gioco del gatto con il topo!

The Promised Neverland

Mamoru Kanbe torna a dirigere l’anime per CloverWorks dopo averlo fatto anche nella prima stagione. Nel cast tecnico di The Promised Neverlanad 2 ritroviamo anche Toshiya Ono alla supervisione della sceneggiatura realizzata insieme allo scrittore di manga originale Kaiu Shirai.

Kazuaki Shimada si è occupato nuovamente del character design dei personaggi oltre a dirigere le animazioni. Takahiro Obata torna come compositore, con Katsunori Shimizu nel ruolo di direttore del suono. Kiro Akiyama eseguirà “Identity”, la sigla di apertura della seconda stagione, mentre di Myuk sarà la sigla finale intitolata “Mahō” (Magic).

Ricordiamo che la prima stagione di The Promised Neverland, curata da Dynit, è disponibile in italiano in streaming su Netflix, Amazon Prime Video e VVVVID, mentre il manga da cui è tratto l’anime (di cui potete leggere la nostra recensione), scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, è edito da J-Pop Manga e ha vinto il primo Amazon Comics Award durante l’ultimo Lucca Comics and Games edizione Changes.

Cosa ne pensate? Guarderete anche questa seconda stagione di The Promised Neverland? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!