Mer 4 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Penguin: il nuovo trailer anticipa l’epico finale della serie TV

Sarà senza dubbio un finale epico quello che The Penguin ha in serbo per il suo pubblico, chiusura che promette di superare il successo dell’esordio della serie TV interpretata da Colin Farrel.

Il trailer dell’ultimo episodio in programma anticipa la conclusione della brutale guerra criminale scatenata da Oz Cobb e Sofia Falcone per Gotham City, puntata che si preannuncia esplosiva mentre ci si appresta a vivere il climax di questo inaspettatamente intrigante e coinvolgente spin-off di The Batman.

Il finale di The Penguin aprirà la strada a The Batman 2

La natura da sequel della serie TV The Penguin, i cui eventi porteranno direttamente a The Batman 2, non significa che lo show avrà un finale scontato e prevedibile: infatti non è detto che Oz assurgerà a nuovo boss della criminalità di Gotham City. L’esito di questo arco narrativo potrebbe svilupparsi in maniera del tutto inaspettata e sarà interessante scoprire chi finirà per guidare il mondo della criminalità a Gotham.

Nel corso di una recente intervista con Esquire a Cristin Milioti è stato chiesto perché Sofia risparmia Francis, decidendo comunque di scatenare un’altra catastrofe facendo esplodere la bomba. “È quello di cui parlavo prima con i cattivi in ​​questo universo”, ha detto l’interprete di Sofia Falcone Gigante: “Avere così tanto dolore e volerlo esternare. Ciò che li rende dei villain così convincenti è che sanno esattamente cosa è può essere peggiore della morte per l’altro”.

“È tutto a livello psicologico ma c’è anche tanta violenza” ha precisato l’attrice. “Per Sofia, la soluzione finale con Oz è: «Ti rovinerò per tutta la vita come è successo a me». La morte sarebbe solo un sollievo per lui. Che è una cosa valida anche per me. Mi ha portato via la persona che amavo di più. Il suo dolore e la sua rabbia sono sconfinati”.

Composta da 8 episodi, The Penguin ha debuttato su HBO Max lo scorso 19 settembre e si concluderà sabato 9 novembre.

Di cosa parla The Penguin?

Ambientata una settimana dopo gli eventi narrati in The Batman, la miniserie racconta Gotham City e la criminalità che attanaglia la città, focalizzandosi sull’ascesa al potere di Oswald “Oz” Cobblepot, alias il Pinguino (Colin Farrell), ex braccio destro di Carmine Falcone. Dopo il crollo dell’impero criminale di Falcone, il Pinguino ne sfrutta le macerie per costruire il proprio.

Ultimi Articoli