The Mandalorian 3: Grogu e Mando tornano a Nevarro, nella prima clip della terza stagione

The Mandalorian 3

Mentre si avvicina sempre di più la data di uscita di The Mandalorian 3, la terza e attesa stagione della serie live action di Star Wars in onda su Disney+, è trapelata in rete una prima clip tratta dai nuovi episodi. Nel filmato, che potete trovare poco più sotto, Grogu e Mando (Pedro Pascal) tornano sul pianeta Nevarro dove si riuniscono con Greef Karga (Carl Weathers) e vanno alla ricerca di un piccolo aiuto.

Karga sembra perplesso dal fatto che Mando sia ancora con Grogu, dicendo: “Sono confuso, pensavo che avessi completato la tua missione, ma sei ancora in giro con la stessa vecchia creatura”. Mando spiega che la situazione è complicata e aggiorna quindi Karga su ciò che sta accadendo nella sua vita e sul fatto che ora è un apostata per essersi tolto l’elmo.

Mentre i due parlano, il piccolo Grogu usa in modo divertente i suoi poteri di forza per girare su una sedia e mangiare caramelle. Cose da Grogu, insomma.

Ecco la prima clip di The Mandalorian 3:

Questa terza stagione vedrà il viaggio di Din Djarin verso Mandalore, dove Mando spera di essere “perdonato per le sue trasgressioni”. Inoltre, Mando assume una posizione di leadership e Bo-Katan (Katee Sackhoff) affronta la delusione di non aver ripreso la Darksaber.

La serie è interpretata anche da Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della Stagione 3 figurano Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard. La serie è stata creata da Jon Favreau, Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.

Fonte