Mer 17 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Last of Us: online il trailer dell’episodio 5 che arriverà in anticipo

L’episodio 5 di The Last of Us, che sarà trasmesso da HBO prima del previsto. si è già mostrato con il trailer ufficiale.

La nuova puntata della serie TV tratta dalla saga videoludica Sony / Naughty Dog, invece di domenica 12 febbraio, andrà in onda negli USA venerdì 10 febbraio 2023, corrispondenti alle 03:00 di sabato 11 in Italia, anche se ancora non è chiaro se Sky Italia anticiperà anch’essa la messa in onda della puntata.

Il cambio di programmazione, che interesserà solo questo specifico episodio, è dovuto al fatto che domenica 12 è previsto il Super Bowl 2023, l’evento sportivo e mediatico a stelle e strisce per eccellenza, con il pubblico americano che difficilmente vorrà perdersi la finale del campionato di football americano.

La serie TV, show che sta facendo registrare ascolti da capogiro, è stato scritto da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (CEO e direttore creativo di Naughty Dog) e ha debuttato su HBO Max lo scorso 15 gennaio 2023. In Italia The Last of Us è trasmessa da Sky Italia e Now TV.

Nell’episodio 5 di questa prima stagione di The Last of Us, intitolato Endure and Survive”, Joel ed Ellie incontreranno Henry e Sam, due sopravvissuti anch’essi in fuga dai cacciatori.

Trama e cast della serie TV di The Last of Us

Joel, un incallito sopravvissuto ancora traumatizzato dalla perdita della figlia nei primi momenti della pandemia, viene assunto per condurre Ellie, una ragazza di 14 anni, fuori da un’opprimente zona di quarantena. La loro destinazione finale è la Fireflies, un’organizzazione alla ricerca di una cura per il virus. Quello che inizia come un piccolo lavoro di scorta, diventa ben presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti  devastati dalla pandemia e dipendere l’uno dall’altro per la sopravvivenza quotidiana.

Protagonisti della serie TV post-apocalittica sono Pedro Pascal (The Mandalorian) nei panni di Joel e Bella Ramsey (Il Trono di Spade) in quelli di Ellie. con il cast formato anche da Anna Torv (Tess), Gabriel Luna (Tommy), Merle Dandridge (Marlene), Jeffrey Pierce (Perry), Nico Parker (Sara), Murray Bartlett (Frank), Nick Offerman (Bill), Lamar Johnson (Henry), Keivonn Woodard (Sam) e Storm Reid (Riley Abel).

fonte

Ultimi Articoli