Ven 9 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Last of Us: qualcuno vedrà la prima puntata della serie 3 giorni prima rispetto al resto del mondo

The Last of Us è sicuramente la serie TV più attesa di questo 2023 e, nel caso abbiate programmata una vacanza a New York nei prossimi giorni, sappiate che potreste essere tra i fortunati che vedranno la prima puntata in anticipo rispetto al resto del mondo.

Ebbene si, se abitate nella Grande Mela oppure vi troverete di passaggio in città giovedì 12 gennaio 2023 sarà possibile approfittare delle sei proiezioni in anteprima dello show che si svolgeranno all’Angelika Film Center di New York. Il primo spettacolo è programmato per le ore 13:00 locali, mentre l’ultima proiezione è fissata per le 22:15.

Come riportato da ComicBook gli organizzatori descrivono l’evento come un’esperienza immersiva della durata di due ore che comprenderà, ovviamente, la visione della prima puntata dello show che sarà di un’ora e mezza. Ai partecipanti verranno forniti una bevanda e uno spuntino perché nulla potrà essere acquistato in sala né si potranno introdurre cibi e bevande dall’esterno dell’Angelika Film Center.

Le prenotazioni sono già aperte a questo indirizzo, anche se non è del tutto sicuro che si riuscirà a riservare un posto a causa delle tantissime richieste che stanno già pervenendo.

Data di uscita, dettagli trailer e trama di The Last of Us

Per tutti gli altri l’appuntamento è fissato il 15 gennaio 2023 quando The Last of Us debutterà negli USA, mentre il giorno successivo, 16 gennaio 2023, arriverà anche in Italia in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.

La serie TV, basata sull’omonima saga videoludica per Sony PlayStation sviluppata da Naughty Dog, è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (CEO e direttore creativo di Naughty Dog).

Lo show, che a detta dello stesso Druckmann sarà “il migliore e più autentico adattamento di un videogioco“, vedrà come protagonisti principali Pedro Pascal (The Mandalorian) nei panni di Joel e Bella Ramsey (Il Trono di Spade) in quelli di Ellie.

Qui di seguito la descrizione ufficiale della trama di The Last of Us:

Joel, un incallito sopravvissuto ancora traumatizzato dalla perdita della figlia nei primi momenti della pandemia, viene assunto per condurre Ellie, una ragazza di 14 anni, fuori da un’opprimente zona di quarantena. La loro destinazione finale è la Fireflies, un’organizzazione alla ricerca di una cura per il virus. Quello che inizia come un piccolo lavoro di scorta, diventa ben presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti  devastati dalla pandemia e dipendere l’uno dall’altro per la sopravvivenza quotidiana