Mer 29 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Flash: rivelato l’incredibile cameo con Nicolas Cage

Dopo il rilascio del trailer finale di The Flash, il regista Andy Muschietti si è lasciato andare a una sorprendente rivelazione riguardante un cameo decisamente sbalorditivo di Nicolas Cage.

Oltre alle già note presenze dei Batman interpretati da Micheal Keaton e Ben Affleck e oltre al generale Zod di Michael Shannon, tutti già visti nei trailer del film, la pellicola sull’eroe scarlatto darà spazio anche a una versione di Superman, mai vista fino ad ora.

Della cosa si parlava già da molto tempo, ma ora è arrivata la conferma ufficiale direttamente dal regista.

Intervistato da Esquire middle east, Muschietti ha rivelato:“Nic è stato assolutamente meraviglioso. Sebbene il ruolo fosse soltanto un cameo, ci si è tuffato dentro”.

Ebbene si, il “Nic” di cui parla Muschietti è ovviamente proprio lui: Nicolas Cage. 25 anni dopo il tentativo di realizzare Superman Lives, per la regia di Tim Burton, finalmente Cage coronerà il sogno di indossare mantello rosso e la “S” sul petto.

superman lives nicolas cage costume

Nell’intervista, il regista di The Flash ha rivelato di aver ingaggiato Cage per questo cameo visto che l’attore è un grande fan del personaggio, ammirazione che ha portato Cage ha chiamare suo figlio Kal-El, ovvero il nome kryptoniano di Superman.

“Ho sognato tutta la vita di lavorare con lui. Spero di poter lavorare di nuovo con lui presto”, ha aggiunto Muschietti, “È un grande fan di Superman. Un fanatico dei fumetti”.

Tempo fa, il regista e appassionato di fumetti Kevin Smith aveva realizzato un documentario sulla lavorazione di Superman Lives, dove si vedeva Nicolas Cage alla prova costume insieme a Tim Burton.

Se già l’hype per The Flash era alle stelle per il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman, il cameo di Nicolas Cage potrebbe, addirittura, valere da solo il prezzo del biglietto.

Ultimi articoli