The Elder Scrolls Online: Scribes of Fate è in arrivo

The Elder Scrolls Online Scribes of Fate

Rilasciato per la prima volta nel 2014, The Elder Scrolls Online è un MMORPG sviluppato da ZeniMax Online Studios e pubblicato da Bethesda Softworks che, da allora, ha subito numerosi aggiornamenti ed espansioni. L’ultima di queste, Scribes of Fate, è molto attesa dai fan della serie e sono davvero tante le novità e gli aggiornamenti che finalmente vedranno la luce il prossimo 28 marzo.

L’espansione Scribes of Fate aggiungerà nuovi luoghi da esplorare prolungando ancora una volta la nostra esperienza di gioco. Una delle novità più interessanti è la città di Gideon, che si trova nella parte meridionale di Blackwood, una nuova zona che fa parte dell’aggiornamento. Questo luogo è un importante hub della regione e potremo aspettarci di trovarvi molte missioni e attività da svolgere. Oltre a Gideon, ci saranno diversi nuovi dungeon da esplorare, ognuno con sfide e ricompense uniche.

Una delle novità più interessanti di The Elder Scrolls Online: Scribes of Fate è l’aggiunta dei Compagni. Si tratta di personaggi controllati dall’intelligenza artificiale che possiamo reclutare durante le nostre avventure. I compagni hanno personalità, abilità e capacità proprie e possono essere personalizzati ed equipaggiati proprio come il protagonista. Potremo anche far salire di livello i compagni e sbloccare nuove abilità man mano che progrediamo nelle missioni.

L’espansione Scribes of Fate aggiunge anche nuove prove, delle sfide di gruppo che richiedono coordinazione e abilità per essere completate. Le due nuove aggiunte si chiamano Rockgrove e Deadlands e ci offrono alcune delle sfide più difficili del gioco. Questo aggiornamento introduce anche un nuovo sistema di ricompense chiamato Endeavors. Si tratta di sfide giornaliere e settimanali che potremo completare per ottenere ricompense come punti esperienza e oro.

Un altro importante miglioramento è l’aggiunta di un sistema di personalizzazione dei personaggi. Potremo ora cambiare l’aspetto, la razza e il sesso del nostro personaggio in qualsiasi momento utilizzando il nuovo gettone di cambio aspetto. Il tempo di creare nuovi personaggi da zero è finito.

Manca poco all’uscita di The Elder Scrolls Online: Scribes of Fate, un aggiornamento ricco di ghiotte novità che nessuno dei fan della serie si lascerà sfuggire e riporterà molti giocatori a riprendere in mano ancora una volta questo titolo.