Sab 22 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Crow – Il Corvo si mostra con il primo trailer italiano

Sarà davvero difficile accettare una nuova anima, una nuova immagine e una nuova interpretazione per uno dei ruoli più indissolubilmente legati a un determinato attore, quel Corvo di Brandon Lee che adesso viene riportato sul grande schermo da Bill Skarsgård  nel reboot The Crow che si è da poco mostrato con il primo trailer italiano.

Ma una possibilità va comunque data a questa nuova iterazione cinematografica dell’omonimo fumetto James O’Barr, un visione più moderna e aderente alle nuove tendenze ma comunque molto cupa. Dai primi filmanti promozionali del film sembra trasparire una visione comunque meno “romantica” è più cruda e violenta della storia di vendetta di Eric Draven.

Sinossi e trailer italiano di The Crow – Il Corvo

Così Eagle Pictures descrive la trama del film: Bill Skarsgård (IT, John Wick 4) è The Crow – Il Corvo, il leggendario e iconico personaggio della graphic novel di James O’Barr, che è stato rivisitato in questa versione cinematografica diretta da Rupert Sanders. Eric Draven (Skarsgård) e Shelly Webster (FKA twigs) sono legati da un amore profondo, ma vengono brutalmente uccisi da una banda di criminali. Di fronte alla possibilità di salvare Shelly, sacrificando se stesso, Eric intraprende una vendetta feroce contro i loro assassini, viaggiando attraverso il mondo dei vivi e dei morti con l’obiettivo di rimettere a posto le cose”.

La data di uscita di The Crow – Il Corvo arriverà nei cinema del nostro paese il 28 agosto 2024.

fonte

Ultimi Articoli