The Boys 4: Jeffrey Dean Morgan si unisce al cast della quarta stagione

Jeffrey Dean Morgan The Boys 4

The Boys 4 si prospetta come una stagione che alzerà ancora di più l’asticella della serie TV di Amazon, visto che Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead, Supernatural) si è ufficialmente unito al cast dello show.

Ancora non sono stati rivelati dettagli sul personaggio che verrà interpretato dall’attore di Seattle, anche se Deadline riporta che sarà una guest star ricorrente nella quarta stagione della serie basata sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.

Tra l’altro l’entrata nel cast di The Boys 4 di Dean Morgan segnerà una sorta di reunion tra il buon Jeffrey e Eric Kripke, showrunner di The Boys ma già creatore di Supernaturtal.

Kripke, infatti, ha confessato di avercela messa tutta affinché l’attore potesse diventare un protagonista della serie TV supereroistica più convincente degli ultimi anni, rivelando di tenere contatti continui con Dean Morgan: “Jeffrey è un superfan dello show, quindi lui e io ne stiamo parlando. Stiamo cercando di capire qualcosa in più per la quarta stagione. Niente di definitivo ancora, ma io e lui stiamo chattando e ci scambiamo e-mail per cercare di incastrare il tutto con i suoi tanti impegni. Quindi, restate sintonizzati”.

Tra gli impegni dell’attore ricordiamo su tutti Isle of the dead, il nuovo spin-off di The Walking Dead che lo vedrà ritornare nei panni di Negan al fianco di Lauren Cohan in quelli di Maggie.

Ancora non sappiamo quando uscirà The Boys 4, quarta stagione confermata lo scorso giugno mentre andava in onda la terza e le cui riprese si stanno svolgendo in Canada.

Serie TV prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede un cast formato da Karl Urban, Antony Starr, Jack Quaid, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash

The Boys è ambientata in un mondo in cui i supereroi, acclamati dal mondo intero, sono in controllati e rappresentati dalla Vought, una multinazionale che però nasconde non pochi segreti.