The Big Bang Theory: Kaley Cuoco e Johnny Galecki rivelano come e quando si sono innamorati sul set

leonard e penny the big bang theory

Una è la ragazza che tutti sogniamo possa trasferirsi, prima o poi, di fianco casa nostra, l’altro è il nerd più follemente innamorato della storia della TV: stiamo parlando di Penny (Kaley Cuoco) e Leonard (Johnny Galecki), star di The Big Bang Theory che tornano a parlare della loro love story nata sul set della serie TV.

Li abbiamo adorati e abbiamo fatto il tifo per loro fin dalla prima puntata dello show che he definitivamente sdoganato la cultura nerd facendola diventare “cool”, tanto che quando nel 2008 i due attori hanno finalmente fatto coppia fissa anche fuori dal set, la notizia è stata accolta con immensa felicità da tutti i fan della serie TV.

A tre anni di distanza dal finale di The Big Bang Theory, Vanity Fair ha potuto fare ancora più luce su come Kaley Cuoco e Johnny Galecki si sono innamorati. Pubblicando un estratto dal libro The Big Bang Theory: The Definitive, Inside Story of the Epic Hit Series, la rivista statunitense ha rivelato che è stata Kaley ad accorgersi per prima di avere un debole per Johnny: “Ho avuto una grande cotta per Johnny fin dall’inizio”, ha rivelato l’interprete di Penny. “Non l’ho nemmeno nascosto. Uscivamo entrambi con persone divrse in quel momento, ma avevo occhi solo per Johnny. Poi, quando ho scoperto che la cosa era ricambiata, ho pensato che la cosa sarebbe stata un bel problema”.

L’attore che ha vestito i panni di Leonard Hofstadter ha confermato la sua iniziale sbadataggine nei confronti della collega “Ho un sano ego, ma devi davvero darmi un pugno in testa per farmi capire che ti piaccio e che stai flirtando con me. Non avevo idea della sua cotta prima che Kaley e io iniziassimo a frequentarci”.

Kaley Cuoco e Johnny Galecki the big bang theory

“In tutte le scene, fino a quando non ci siamo messi insieme per davvero, era palese che ci fosse qualcosa ” ha spiegato Cuoco. “C’era chimica e ci stavamo innamorando l’un l’altra. È andata avanti così per tutta la prima stagione, fino a quando non ci siamo fidanzati”.

A quanto pare l’episodio che fece scoccare definitivamente la scintilla fra i due è stato La macchina del tempo (The Nerdvana Annihilation), proprio quello in cui nella finzione Leonard sembra pronto a rinunciare a tutto il suo “essere nerd” dopo essere stato biasimato da Penny. Galeotta fu la scena in cui Leonard sogna di calarsi nel pozzo dell’ascensore abbracciando Penny per permettere a quest’ultima di andare a lavoro senza perdere altro tempo. “Penso che ci siamo un po’ innamorati nel pozzo di quell’ascensore” ha detto Kaley, “S’, abbiamo provato qualcosa” ha continuato Johnny, “Penso che sia stato un enorme punto di svolta nella nostra relazione. A quel punto, sia io che lei sapevamo che sentivamo qualcosa di reciproco e che sarebbe stato più controproducente cercare di continuare a ignorare la cosa piuttosto che riconoscerla realmente e accettarla per quello che era”.nte