Superman: Henry Cavill annuncia il suo ritorno nei panni dell’Uomo d’Acciaio

superman henry cavill

Il DCEU può finalmente tirare un’energica boccata d’ossigeno perché Henry Cavill ha appena ufficializzato il suo ritorno nei panni di Superman.

L’attore britannico, con un video messaggio su Instagram, partendo da una delle ormai iconiche immagini che lo vedono indossare i panni dell’Uomo d’Acciaio, ha celebrato la sua apparizione nella scena post-credit di Black Adam, rivelando ai fan che le brevi sequenze nel film con Dwayne Johnson sono solo “un assaggio” di ciò che sarà il futuro del suo personaggio.

Queste le parole di Cavill che stanno letteralmente facendo impazzire di gioia tutti i fan di Superman:“Ciao a tutti, stavo aspettando la fine del weekend perché volevo dare la possibilità a tutti di vedere Black Adam. Ora voglio ufficializzarlo: sono tornato come Superman. La foto che vedete nel post è della scena di Black Adam, un piccolo assaggio di ciò che verrà. Voglio ringraziarvi, grazie per il vostro supporto e per la pazienza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

L’annuncio social segue di qualche giorno le notizie del ritorno di Cavill nel ruolo che lo ha reso famoso arrivate in primis da parte del collega Dwayne Johnson. “The Rock”, infatti, nel corso degli appuntamenti legati alla compagna promozionale di Black Adam aveva rivelato di aver faticato non poco a riportare Henry Cavill nei panni di Clark Kent, visto che ha supplicato per 6 interi anni Warner Bros che, a quanto pare, non voleva più l’attore britannico come interprete di Superman. Il recente avvicendamento al vertice della major ha, di fatto, sbloccato la situazione restituendo il ruolo a Cavill come è giusto che sia.

Il futuro sembra dunque roseo per l’Uomo d’Acciaio per il quale sembra esserci già in programma un nuovo film da solista.

Adesso, però, trovate un Dwayne Johnson che faccia la stessa cosa per il Batman di Ben Affleck perché ce lo meritiamo davvero.