Stranger Things 5 sarà più breve (e più veloce)

vecna stranger things

Come sappiamo da tempo, Stranger Things 5, la quinta stagione della serie Netflix dei fratelli Duffer, segnerà anche la fine della storia di Undici e del resto dei ragazzi di Hawkins. Stando però alle parole degli stessi creatori dello show, Stranger Things 5 sarà anche una serie più breve rispetto al solito e… più veloce degli episodi che abbiamo appena visto sulla piattaforma di video streaming californiana.

In occasione di una recente intervista rilasciata al podcast di Happy Sad Confused, Matt Duffer ha spiegato il motivo per cui la quinta stagione sarà differente da quanto appena mostrato su Netflix.

dungeons and dragons stranger things 4

Stranger Things 5 sarà una stagione più breve e più veloce della quarta

“L’unico motivo per cui non ci aspettiamo che sarà così lunga è perché, se guardiamo bene, ci vogliono quasi due ore prima che i nostri ragazzi vengano davvero coinvolti nei vari misteri soprannaturali” ha spiegato Matt Duffer. “Bisogna prima conoscerli, vederli nelle loro vite, con cosa stanno lottando, se si adattano alla vita del liceo e così via. Steve sta cercando di trovare un appuntamento, c’è tutto questo. Niente di tutto ciò accadrà ovviamente nei primi due episodi della quinta stagione”

“Per la prima volta in assoluto non abbiamo concluso le cose alla fine della quarta stagione, quindi andremo avanti” ha continuato poi lo showrunner. “Non so se andrà a 100 miglia all’ora all’inizio della quinta stagione, ma si muoverà abbastanza velocemente. I personaggi saranno già in azione. Avranno già un obiettivo e una motivazione, ma penso che si ritaglieranno almeno un paio d’ore per rendere questa stagione finale davvero diversa”.

La nostra speranza è che la stagione finale di Stranger Things non rovini quanto fatto di buono finora, magari come fatto da un altro storico duo della televisione recentemente.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2