Stranger Things 2: ecco il video-riassunto, in versione LEGO, della seconda stagione

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Stranger Things 2, che ha debuttato l’autunno scorso su Netflix, è riuscita a bissare il successo della prima stagione, tanto da assicurarsi in breve tempo la conferma della messa in cantiere della stagione 3 per la serie TV creata dai fratelli Duffer e prodotta dal colosso dello streaming.

I momenti salienti di Stranger Things 2 sono ancora vivi nei ricordi dei fan, anche in quelli dei binge watchers più energici ed assidui che sono riusciti a divorarsi freneticamente tutti e nove gli episodi.

Per ripercorrere in maniera “alternativa” ma dannatamente simpatica le scene principali della seconda stagione di Stranger ThingsBookshelf Productions ha pubblicato un divertente video super cut riassuntivo in versione LEGO, visibile qui di seguito, che contempla i momenti top dello show Netflix in ordine cronologico.

Si va dai ragazzini vestiti da Ghostbusters in occasione di Halloween, alle cenette isolate di Hopper e Undici, passando dalle conversazioni di Dustin e Steve circa il corretto utilizzo del gel per capelli, fino ad arrivare allo scontro finale conto il Mind Flayer e, ovviamente, con il ballo della scuola che conclude la stagione.

Cosa ne pensate? Qual è, secondo voi, la scena meglio riprodotta? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

Condividi questo articolo