Mar 28 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Steam: disponibili quattro nuovi giochi gratuiti

Non è la prima volta e sicuramente non sarà neanche l’ultima, Steam ci ha abituato ormai da anni ai giochi gratuiti che saltuariamente possiamo aggiungere alle nostre librerie videoludiche.

Recentemente abbiamo potuto scaricare gratuitamente Desktop Dungeons dalla piattaforma, ottenendo così l’accesso a un videogioco con un rating molto alto. Quest’offerta però non è più disponibile in quanto il titolo andava riscattato prima del 25 aprile.

Fortunatamente non resteremo a bocca asciutta per troppo tempo. Già da oggi, infatti, sarà possibile mettere le mani su quattro giochi nuovi gratuiti indie con i quali potremo trascorrere un po’ di tempo a divertirci.

  • Snakedate: Come suggerisce il nome, si tratta di un gioco dove vestiremo i panni di un serpente. Il nostro obiettivo in questo originale videogioco sarà quello di incontrare, interagire e avvolgere altri individui conquistandoli tramite un’app di incontri.
  • Antbassador: Questo stravagante titolo ci permetterà di prendere il controllo di un dito umano gigante mentre dovremo in tutti i modi tentare di farci strada all’interno di un immenso formicaio. Un titolo molto particolare che saprà sicuramente strapparci non poche risate.
  • IndependANT: Per chi desidera scoprire di più in merito al mondo delle formiche e alla loro società, questa bizzarra rivisitazione è ciò che serve. Giocando a IndependANT assumeremo infatti il ruolo di una coraggiosa formica operaia alle prese con un sacco di questioni importanti.
  • Octodad Student Edition: Octodad è probabilmente il gioco più conosciuto di questa lista, forse a causa del suo sequel Octodad: Dadliest Catch e all’uscita di Bugsnax dello stesso sviluppatore. I fan potrebbero notare che Octodad: Student Edition è una versione del gioco originale del 2010. Per quanto riguarda Octodad: Dadliest Catch invece, è disponibile per l’acquisto su varie piattaforme.

Sebbene questi quattro giochi siano in lingua inglese, siamo sicuri che per molti non risulterà un ostacolo grazie all’immediatezza che li caratterizza.

Oltre a questi nuovi giochi gratuiti possiamo trovare tanti altri giochi free-to-play su Steam, molti dei quali hanno recensioni positive, lista che include titoli come ad esempio Apex Legends, Warframe e Dota 2.

Fonte

Ultimi articoli