Mer 11 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Stargirl non avrà una quarta stagione, la serie DC è stata cancellata da The CW

La serie Stargirl realizzata da The CW per la DC è stata ufficialmente cancellata, e non avrà quindi una quarta stagione. The CW concluderà la serie con la terza stagione (ufficialmente considerata come una conclusione e non una cancellazione), ma sappiamo che, in realtà, la decisione di cancellare la serie è stata presa dai dirigenti di Nexstar, che stanno cercando di riorganizzare The CW, spostandosi verso contenuti non sceneggiati e show mirati a un pubblico avanzato con l’età. In precedenza è stato infatti rivelato che l’età media degli spettatori di The CW è di 58 anni, ed è quindi su questo pubblico che il network si vuole concentrare.

La serie è stata creata da Geoff Johns e Stargirl è il personaggio DC che ha lanciato la sua carriera di scrittore di fumetti nel 1999. In pochi sanno infatti che il personaggio è ispirato alla sua defunta sorella, morta in un incidente aereo nel 1996.

Johns ha dichiarato:

“Stargirl ha sempre occupato un posto speciale nel mio cuore per molte ragioni. Con tutti i cambiamenti in atto nel network, eravamo consapevoli che questa sarebbe stata forse l’ultima stagione, quindi abbiamo scritto pensando a questo e abbiamo realizzato quella che credo sia la migliore stagione di Stargirl, con una chiusura creativa completa. Il cast e la troupe sono stati straordinari e vorrei ringraziarli per avermi aiutato a dare vita a questa serie. Brec ha incarnato Courtney in ogni modo possibile, con grazia, forza e umorismo, superando le mie più rosee aspettative. Sono grato alla WBTV e a The CW per averci dato una casa per raccontare questa storia e per onorare la mia amata sorella scomparsa, e sono oltremodo grato alla stampa e ai fan che ci hanno sempre sostenuto per tre stagioni straordinarie. La maggior parte delle serie non arriva mai a questo punto. Non potremmo essere più orgogliosi del nostro show e della comunità di fan che ha costruito!”.

Stargirl ha come protagonista Brec Bassinger nel ruolo di Courtney e la storia segue lei e il suo patrigno, Pat Dugan (Luke Wilson), mentre guida un improbabile gruppo di giovani eroi per raccogliere l’eredità della prima squadra di supereroi della DC, la Justice Society of America.

la Bassinger ha dichiarato con l’annuncio della cancellazione di Stargirl:

“Interpretare Stargirl e far parte dell’Universo DC è stato un grande onore, e sono così grata per ogni momento che ho vissuto. Vorrei ringraziare il nostro impavido leader Geoff Johns, insieme a WBTV, The CW, il cast e la troupe di Stargirl e, naturalmente, i fan. Grazie. Questa serie vivrà per sempre nel mio cuore”.

Fonte

Ultimi Articoli