Star Wars: John Boyega condivide un divertente dietro le quinte della premiére de L’Ascesa di Skywalker

“Non è una vera premiére di Los Angeles se non hai almeno un ragazzino di Stranger Things che va in giro”. Con queste parole John Boyega, l’attore che nella nuova trilogia di Star Wars interpreta Finn, ha salutato l’attore Gaten Matarazzo che si aggirava alla premiére di Hollywood di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, in un divertente video condiviso sui suoi social.

John Boyega scherza con i fan della saga (e con Gaten Matarazzo) alla première di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, in un divertente video dietro le quinte su Instagram

Boyega ha anche salutato divertito un paio di cosplayer e fan presenti tra il pubblico, scherzando sulla forte somiglianza di una cosplayer con l’attrice Daisy Ridley (Rey) e sul certo meno somigliante cosplayer di Finn, definito dall’attore suo “fratello gemello”.

Potete dare uno sguardo al simpatico video condiviso sull’account Instagram ufficiale dell’attore direttamente qui sotto:

E voi siete già andati a vedere Star Wars: L’Ascesa di Skywalker? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB