Star Wars: Hot Toys lancia la nuova incredibile action figure di Ahsoka Tano

Ahsoka Tano action figure Hot Toys 2023 cover

Hot Toys ha rivelato nei giorni scorsi la nuova action figure di Ahsoka Tano. La figure da collezione riproduce la Jedi con l’outfit bianco e grigio visto nella serie TV Star Wars: Ahsoka di Disney Plus.

A prima vista si tratta di una action figure dall’aspetto davvero fantastico, incredibilmente dettagliata e fedele all’aspetto di Rosario Dawson, l’attrice che ha portato in vita il personaggio a partire dalla seconda stagione di The Mandalorian. È una di quelle figure che appassionati e cultori della saga di Guerre Stellari vorranno sicuramente aggiungere alla propria collezione.

Un’Ahsoka Tano praticamente identica Rosario Dawson

Ecco i dettagli e la descrizione che Hot Toys ha dato della nuova action figure:“L’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano una volta servì come allievo Padawan del Jedi Anakin Skywalker durante le Guerre dei Cloni. Leader rispettato e guerriero in sintonia con il lato leggero della Forza, Ahsoka divenne un formidabile combattente prima che il regno dell’Impero cambiasse il corso della storia galattica. Anche se si allontanò dall’Ordine Jedi, continuò a difendere coloro che combattevano per la pace e la giustizia nella galassia molto tempo dopo la caduta della Repubblica. Hot Toys è orgogliosa di presentare ufficialmente oggi la nuovissima figura da collezione in scala 1/6 di Ahsoka Tano basata sull’acclamata serie live-action!”.

L’action figure da collezione di Ahsoka Tano include 2 diversi volti intercambiabili caratterizzati da espressioni facciali meticolosamente realizzate con somiglianze sorprendenti e articolazioni adatte per rappresentare le abilità di guerriera di Ashoka, straordinaria personalizzazione del suo nuovo vestito, le due iconiche spade laser, un mantello e una base per l’esposizione!

Insomma visto che siamo vicini a Natale, questo è il momento perfetto per far sì che la straordinaria figure da collezione di Ahsoka Tano realizzata da Hot Toys possa entrare a far parte della nostra collezione di Star Wars, oppure nella lista dei regali nerd per questo fine 2023!

fonte