Star Wars: Galactic Starcruiser, un nuovo video tour tenta di mettere una pezza al fail del primo promo

Star Wars Galactic Starcruiser

Manca ormai pochissimo all’inaugurazione dell’hotel Star Wars: Galactic Starcruiser e, dopo un primo video che non aveva entusiasmato di certo i fan del franchise, già dubbiosi sull’hotel di lusso dopo che Disney aveva rivelato le tariffe per le camere, Disney Parks ha diffuso in rete un nuovo video tour.

Il nuovo video tour di Star Wars: Galactic Starcruiser

Dopo la pioggia di disdette che hanno fatto seguito al video pubblicato poco più di 3 mesi fa, Disney ci riprova oggi con un video tour in cui Matt Martin, responsabile della Lucasfilm Franchise Content & Strategy, e Travis Finstein, di Walt Disney Imagineering, parlano di cosa dovremo aspettarci sulla Halcyon, l’astronave hotel di Star Wars: Galactic Starcruiser.

Ecco il nuovo tour:

Gli ospiti arriveranno ad un terminal a Orlando, in Florida, dove effettueranno il check-in e si imbarcheranno su una “capsula di lancio” che li porterà a bordo della Halcyon, una lussuosa “astronave da crociera” interamente a tema Star Wars.

L’esperienza simulerà il volo nello spazio e tutte le “finestre” della nave avranno una vista sulla galassia, come se si stesse navigando effettivamente tra le stelle.

Una volta a bordo, gli ospiti inizieranno poi le loro rispettive avventure, che potranno includere lezioni di sabacc, l’esplorazione del ponte, cene nella sala Crown of Corellia, allenamenti con la spade laser e altro ancora.

Sulla nave saranno presenti i personaggi più noti di Star Wars, inclusi alieni e droidi, che coinvolgeranno gli ospiti in storie e avventure personalizzate (anche se i passeggeri più pigri potranno comunque rinunciare per starsene in santa pace a godersi la crociera).

Il tutto offerto a prezzi che si aggirano attorno ai 2400 $ a persona in bassa stagione, o 6000 $ per 3 adulti + 1 bambino.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2