Gio 7 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Wars: Billy Dee Williams, l’attore di Lando, anticipa l’arrivo di un grande annuncio

Dopo aver attraversato diversi anni in hell development (parliamo di quasi tre anni), la serie su Lando della Lucasfilm è di nuovo in fase di sviluppo e, Billy Dee Williams, l’attore che originariamente aveva il ruolo di Lando Calrissian, potrebbe aver appena fatto cenno al suo coinvolgimento. Facendo seguito a un post su Instagram pubblicato all’inizio di questo mese, Billie Dee Williams ha condiviso lunedì un’altra allusione riguardante Star Wars. Anche se l’attore ha poi fatto finta di niente, ha lasciato intendere che presto ci sarà un annuncio “importante” che lo vedrà coinvolto.

“Sono entusiasta di condividere che qualcosa di veramente magnifico è in arrivo”, ha condiviso Williams su Twitter. “Questo è un sogno che si realizza per me, su tutto ciò che mi ha sostenuto e portato attraverso una vita di sogni e avventure, è mio onore condividerlo con voi. Assicuratevi di attivare le notifiche per le storie e i post per rimanere aggiornati, non vorrete perdervi questo… Che la Forza sia con tutti voi”.

Anche se è sempre possibile che Williams faccia un cameo nella serie, è improbabile che l’attore abbia un ruolo importante sullo schermo, dato che la serie sarà interpretata e scritta da Donald Glover. Glover è stato chiamato a tornare nel ruolo fin da quando la serie è stata annunciata per la prima volta, nel 2020, ma solo di recente è stato rivelato che sarà anche sceneggiatore della serie, dopo che era stata data per morta pochi giorni prima.

Solo: A Star Wars Story Lando

“Mi piacerebbe molto interpretare di nuovo Lando. È un momento divertente per essere lui. Deve solo essere il modo giusto per farlo”, aveva dichiarato Glover in un’intervista a Deadline all’inizio di quest’anno. “Il tempo è prezioso. Penso che negli ultimi due anni, con questa pandemia di merda, le persone abbiano sperimentato il tempo in modo tale da rendersi conto che il loro tempo è prezioso, ne hai solo un po’. Quindi non sono interessato a fare qualcosa che sia solo una perdita di tempo o solo uno stipendio. Preferisco passare del tempo con persone che mi piacciono. Quindi deve essere la cosa giusta, e penso che potrebbe esserlo. Voglio dire, Lando è sicuramente una persona con cui mi piacerebbe uscire. Ne stiamo parlando. È il massimo che posso dire senza che Kathleen Kennedy mi dia la caccia”.

Fonte

Ultimi Articoli