Star Trek: Picard, online il teaser trailer della seconda stagione!

star trek picard

È approdato in queste ore in rete, attraverso i canali social di Paramount+, il primo teaser trailer della seconda stagione di Star Trek: Picard, la settima serie in live action del franchise di Star Trek.

Nel filmato tratto dalla serie con protagonista Patrick Stewart (Picard, appunto), è possibile dare un primo sguardo al personaggio di Q, interpretato da John de Lancie; apparso per la prima volta nella serie di Star Trek: Next Generation, e tornato poi nel franchise svariate volte attraverso altre serie.

star trek picard

Il teaser trailer della seconda stagione di Star Trek: Picard

Ecco il teaser trailer di Star Trek Picard 2:

Nel cast, oltre che Patrick Stewart, sono presenti anche Alison Pill, che nello show interpreta la Dottoressa Agnes Jurati, Isa Briones nei panni di Dahj e Soji Asha, Evan Evagora interpreta Elnor, Michelle Hurd veste invece i panni di Rafaella “Raffi” Musiker, Santiago Cabrera interpreta Cristobal “Chris” Rios, Jeri Ryan è Seven of Nine, Irla Brady è Lairs e Brent Spiner veste i panni di Data.

La seconda stagione con i nuovi episodi di Star Trek Picard non ha ancora una data di uscita precisa, ma sappiamo che saremo in grado di vederla su Amazon Prime Video nel corso del 2022.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2