Noah Hawley, il creatore di Fargo e Legion, è stato ufficialmente incaricato di scrivere e dirigere un nuovo film di Star Trek per Paramount Pictures. Questo è quanto rivelato da fonti non ben precisate di Variety e Deadline (quindi prendiamo la notizia praticamente per certa al 99%), che confermano anche l’arrivo di un quarto film della celebre saga sci-fi.
Un nuovo film di Star Trek, con il nuovo cast della saga, esplorerà nuovamente “l’ultima frontiera” e sarà scritto e diretto da Noah Hawley
Dalle stesse fonti apprendiamo inoltre che nel film di Hawley, che sarà anche co-produttore della pellicola, dovrebbero tornare anche Chris Pine, Zachary Quinto, Karl Urban e Zoe Saldana nei loro rispettivi ruoli sulla plancia di comando della U.S.S. Enterprise e della recente saga cinematografica. Non sappiamo invece se qualcuno andrà a sostituire Anton Yelchin, l’attore scomparso tragicamente poco tempo fa e che nei film vestiva i panni di Chekov.
Questo nuovo progetto, di cui chiaramente non si conosce nessuna possibile trama, sarà completamente separato dal film di Star Trek prodotto da Quentin Tarantino e scritto da Mark L. Smith; che pare sia comunque ancora in lavorazione.
La Bad Robot di J.J. Abrams tornerà inoltre a produrre il nuovo lungometraggio.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!