Star Comics: in arrivo tre grandi volumi per Lucca Comics & Games 2022

edizioni star comics

Star Comics, la casa editrice recentemente acquisita dal gruppo Mondadori, ha pubblicato un post dove ha presentato tre dei grandi volumi che saranno protagonisti del prossimo Lucca Comics and Games.

La notizia è stata data durante la live su Twitch sul Tanabata, una festa delle stelle che si svolge la settima notte del mese di Luglio. Qua vengono annunciati tre volumi provenienti da serie diverse che saranno disponibili in un formato che ingolosirà i grandi collezionisti… e che i fan non posso assolutamente lascarsi sfuggire.

Quali sono i grandi titoli Star Comics in arrivo al Lucca Comics & Games 2022?

Qualche mese e finalmente potremo acquistare questi volumi al Lucca Comics & Games.

Demon Slayer 21

Questo volume sarà disponibile a partire da fine Ottobre, sia in regular che in Limited Edition insieme a degli adesivi di 32 Personaggi. Al momento è stata pubblicata solo una copertina provvisoria, dobbiamo per forza aspettare anche per questa rivelazione. La serie capolavoro di Koyoharu Gotouge che è sempre più vicina alla conclusione. La terza stagione è ormai alle porte, con tutti questi incentivi, non potete certo lasciarvela scappare.

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura!

Kaiju 8, volume 5

Sempre a fine Ottobre, arriva anche questa grande novità, la Variant Cover Edition del quinto volume di Kaiju 8. A realizzarla sarà Marco Checchetto, un famoso artista italiano che ha lavorato con la Marvel, con vari editori italiani e non, come charachter designer per Giochi Preziosi. Sapere che questo grande maestro disegnerà un’altra cover per Star Comics, può solo riempire di gioia i fan. Il volume 5 sarà disponibile anche  in versione regular.

In Giappone il tasso di comparsa di kaiju è tra i più alti al mondo, tanto che enormi creature portatrici di distruzione lo invadono quasi quotidianamente. Kafka Hibino, che ora lavora per un’impresa specializzata nello smaltimento delle carcasse dei kaiju, un tempo aspirava a diventare un membro delle Forze di Difesa, le unità speciali incaricate di sopprimere i mostri e difendere il Paese. Un giorno, però, un misterioso organismo si introduce nel corpo di Kafka, trasformandolo in quello che le Forze di Difesa battezzeranno col nome in codice di “Kaiju No.8”…

I Cavalieri dello Zodiaco Final Edition 1

Dopo 15 anni dall’uscita della Perfect Edition, la famosa serie di Masami Kuromada torna in un nuovo magico formato composto da 20 volumi 12,8×18 cm. Questo sarà il primo volume disponibile al Lucca Comics & Games, ma cosa ci sarà di particolare? La Variant Cover Edition con box e Gadget di questo volume saranno realizzati da ZeroCalcare! Impossibile lasciarsi sfuggire questa versione definitiva di uno dei manga più famosi di sempre.

Questi mesi di attesa ci sembreranno infiniti ma, per fortuna, quello che ci aspetta ne vale davvero la pena (e ci sono altri titoli in arrivo che potranno tenerci compagnia).

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2