Cosa accadrebbe se sostituiste le foto di famiglia con i ritratti di Steve Buscemi? Un ragazzo del Wisconsin ci ha provato, e il risultato è diventato virale
Ognuno di noi ha, sparse in giro per la propria casa, foto di famiglia scattate in momenti particolarmente felici della propria vita, ma quanto spesso diamo loro uno sguardo, anche fugace, per riportare alla memoria quello che abbiamo immortalato in modo da essere ricordato? Se l’è chiesto Kevin Manion, un ragazzo del Wisconsin che ha ideato questo simpatico scherzo in famiglia con la complicità di Steve Buscemi (beh, non in carne ed ossa).
Kevin, durante un’estiva giornata noiosa, ha deciso di sostituire alcune foto di famiglia sparse in giro per la sua abitazione con degli scatti di Steve Buscemi. Quello che il ragazzo non si sarebbe aspettato, è che i suoi genitori ci avrebbero messo diversi giorni prima di accorgersi della presenza dell’iconico attore in casa.
Complice involontaria dello scherzo la sorella di Kevin, Clare, la quale ha documentato lo scherzo su Twitter facendolo diventare subito virale nel web.
My brother has been replacing family photos with pics of Steve Buscemi and my mom hasn't noticed pic.twitter.com/d533C4yEZW
— Mo (@claremaura) July 24, 2016
Leggi anche: grazie al Deep Learning, il volto di Steve Buscemi è ora sul corpo di Jennifer Lawrence
Siate sinceri, voi vi sareste accorti della presenza del faccione di Steve Buscemi nelle vostre cornici di casa? Io non ne sarei tanto sicuro.
Cosa ne pensate del simpatico scherzo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: TW