Solo Leveling: annunciato ufficialmente l’anime con un trailer

Solo Leveling

La notizia era stata comunicata già in precedenza ma adesso è ufficiale, poiché è entrato in produzione l’adattamento anime di Solo Leveling! Attraverso Twitter è infatti stato diffuso il trailer ufficiale dell’adattamento anime sul famoso manhwa coreano.

Il trailer dell’anime di Solo Leveling

Al momento è stato rivelato che la serie debutterà nel 2023 e, nel video, è possibile trovare l’elenco dei membri dello staff che lavorerà al progetto. L’anime sarà animato dallo studio A-1 Picture, con Hiroyuki Sawano che si occuperà della composizione della musica. Il character design sarà a cura di Tomoko Sudo, mentre il tutto sarà diretto da Shunsuke Nakashige. 

Qui sotto potete trovare il trailer inglese dell’anime diffuso in rete poche ore fa:

Trama e dettagli

Misteriosi portali collegano il nostro mondo a pericolosi dungeon in cui dimorano terrificanti mostri, mettendo a rischio la vita degli esseri umani. Degli eletti con poteri speciali, chiamati “hunter”, combattono per contrastarli. Jinwoo Sung, debole e senza particolari abilità, è classificato come hunter di livello E, ma fa del suo meglio per arrivare in fondo ai raid a cui prende parte per pagare le spese mediche della madre. Un giorno, tuttavia, a seguito di un inspiegabile evento, comincia a sviluppare i suoi poteri… Che qualcosa, in lui e per lui, sia destinato a cambiare?!

Il manhwa di Solo Leveling viene pubblicato in Italia da Star Comics e conta al momento sette volumi. La light novel originale di Chugong è stata invece pubblicata nel 2016 da D&C Media. Nel marzo 2018 l’opera è stata convertita poi in un webtoon disegnato da DUBU del Redice Studio e pubblicata sulla piattaforma KakaoPage, ottenendo un grande successo a livello globale.

Non ci resta che aspettare altri aggiornamenti e, per chi non lo avesse ancora fatto, recuperare questa serie diventata ormai un fenomeno.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2