Snowpiercer 4 sarà l’ultima stagione, TNT ha cancellato la serie

Snowpiercer

TNT ha annunciato che la sua serie post-apocalittica Snowpiercer si concluderà con la stagione 4. La notizia è arriva dopo che le opzioni per rinnovare i contratti del cast dello show non sono state raccolte, liberando gli attori per ruoli in altri progetti.

Snowpiercer 4 sarà l’ultima stagione della serie

Un portavoce della rete ha dichiarato in un comunicato stampa:

“Possiamo confermare che Snowpiercer finirà dopo una serie di più stagioni di successo su TNT. I suoi talentuosi scrittori, attori e troupe hanno preso una premessa straordinaria e l’hanno portata in vita in modi elettrizzanti. È stata acclamata dalla critica, ha avuto un impatto significativo sul genere post-apocalittico e ora rimarrà per sempre nei cuori e nelle menti dei fan”.

Snowpiercer è arrivata in Italia grazie a Netflix e, nel corso degli anni, ha raccolto un discreto numero di fan (tra cui il qui presente). La speranza è che l’ultima stagione possa concludere dignitosamente le faccende in sospeso tra Layton, Wilford e Melanie.

Non conosciamo i motivi dietro alla cancellazione della serie, ma è probabile che il treno iniziasse a stare “stretto” alla trama generale.

Snowpiercer

Leggi anche: Snowpiercer è davvero il sequel di Willy Wonka?

La serie era basata sulla graphic novel Le Transperceneige e sul film del 2013 diretto da Bong Joon-Ho, e il cast include Daveed Diggs, Jennifer Connelly, Sean Bean, Rowan Blanchard, Alison Wright, Mickey Summer, Iddo Goldberg, Katie McGuinness ,Lena Hall, Annalise Basso,Sam Otto,Roberto Urbina,Sheila Vand, Archie Panjabi, Clark Gregg e Steven Ogg.

La serie è prodotta da Graeme Manson, Marty Adelstein, Becky Clements, Matthew O’Connor, Ben Rosenblatt e Scott Derrickson.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2