Skyrim: il gioco da tavolo ora ha una data di uscita su Gamefound

Di Alberto Regonini 2 Min di lettura

C’è una notizia entusiasmante per tutti gli appassionati di Skyrim, poiché Modiphius ha aggiornato la sua pagina Gamefound per darci maggiori dettagli sulla data di uscita del suo prossimo gioco da tavolo basato su Elder Scrolls.

Da mesi si vociferava del futuro arrivo di questo titolo sui nostri tavoli, voci rese poi ufficiali dai periodici aggiornamenti del designer sullo stato di avanzamento dei lavori. L’uscita di Skyrim: the Adventure Game era però rimasta (finora) avvolta nell’ombra.

Ecco svelata la data di uscita su Gamefound di Skyrim: Adventure Game il gioco da tavolo basato sul famoso videogame

L’ultimo aggiornamento, rilasciato nei giorni scorsi, conferma che The Elder Scrolls Skyrim Adventure Game verrà lanciato su Gamefound martedì 2 novembre e la versione base costerà 68 sterline. Saranno disponibili altre versioni fra cui una versione deluxe  che includerà diverse miniature. La pagina mostra anche un’anteprima della componentistica per darci un’idea del colpo d’occhio che avremo sul tavolo quando lo imbandiremo con mappa, carte e token vari.

Skyrim gioco da tavolo data uscita

The Elder Scrolls Skyrim Adventure Game  sarà un gioco da tavolo di avventura che potrà essere intavolato sia in modalità cooperativa sia in solitario. Una volta selezionato il nostro eroe, dovremo viaggiare nel mondo già noto agli appassionati del videogioco, svolgere missioni narrative, combattere i nemici e potenziare il nostro personaggio per affrontare i pericoli che via via troveremo lungo il nostro cammino.

L’ultimo post, quello che ha svelato la data di uscita del gioco da tavolo di Skyrim, ha rivelato anche le ultime modifiche apportate al design delle carte, al layout del tabellone, al miglioramento della leggibilità delle icone e molto altro, oltre a mostrare i primi prototipi delle miniature che saranno incluse nel gioco e persino un’anteprima del gameplay definitivo. Se volete approfondire potete trovare l’ultimo update completo dei designer (in inglese) a questo indirizzo.

Condividi questo articolo