Shin Ultraman: ecco il nuovo teaser trailer del film realizzato dal papà di Evangelion!

Shin Ultraman

Grazie a Toho Pictures oggi possiamo dare uno sguardo al nuovo teaser trailer di Shin Ultraman, una rivisitazione moderna del classico personaggio giapponese degli anni ’60.

Il film è stato realizzato dal team che si è occupato di Shin Godzilla, ovvero dal maestro Hideaki Anno (Evangelion) e da Shinji Higuchi (Nadia: Il Mistero della Pietra Azzurra) che, come sappiamo, con Shin Ultraman il duo di registi sta tentando di costruire un universo condiviso con questi iconici personaggi e creature giapponesi, chiamato Shin Japan Heroes Universe.

L’universo riunirà Godzilla, Ultraman, Kamen Rider e l’anime a base di robot Evangelion. Shin Ultraman sarà il secondo film di questo universo espanso.

Il nuovo teaser trailer di Shin Ultraman

Il trailer mostra Ultraman che affronta Gabora e offre uno sguardo ad alcuni protagonisti della pellicola. Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

Nel film, “Un alieno cerca giustizia mentre insegue un criminale su un pianeta chiamato Terra. Per espiare le sue colpe lascia il suo potere e trasforma un essere umano in un eroe per la protezione del bene e della Terra. Così l’Ultra Man nasce come modellato sulla serie televisiva originale dei primi anni ’60, che all’epoca era sui televisori di molte famiglie giapponesi.”

Le star del film Takumi Saitoh, Masami Nagasawa e Hidetoshi Nishijima e la Toho Pictures distribuiranno il film in Giappone il 13 maggio 2022. Al momento non c’è però una data di uscita per il mercato occidentale.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2