She-Hulk rimandata di un giorno: la serie TV Marvel uscirà tutti i giovedì

She Hulk Attorney at Law serie TV Marvel

A due settimane dal suo debutto ufficiale, la data di uscita della nuova serie TV Marvel She-Hulk: Attorney at Law è stata rimandata

Si tratta di un posticipo della première davvero minimo, con le puntate dello show con protagonista la cugina di Bruce Banner Jennifer Susan Walters che arriveranno in streaming tutti i giovedì, invece che di mercoledì come avvenuto con le precedenti produzioni seriali dei Marvel Studios.

Il primo episodio della serie TV debutterà quindi su Disney Plus il prossimo 18 agosto 2022, invece del 17 come precedentemente annunciato. Per l’occasione Marvel Entertainment, tramite il proprio canale YouTube ufficiale, ha rilasciato un nuovo spot di She-Hulk che possiamo ammirare proprio qui sotto.

Perché She-Hulk è stata rimandata?

Il motivo di questa variazione è probabilmente dovuto al fatto che She-Hulk avrebbe condiviso lo stesso giorno di messa in onda di ogni nuova puntata con Andor, la serie TV di Star Wars con Diego Luna che, sebbene rimandata di 3 settimane, sarà trasmessa ogni mercoledì a partire dal prossimo 21 settembre. Insomma, una sovrapposizione dell’offerta di Disney che, ovviamente, non vuole sacrificare nessun numero legato allo streaming, mantenendo alte le attese di nuovi episodi delle sue produzioni durante tutta la settimana.

She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters mentre si barcamena nella complicata vita di un avvocato single di 30 anni che difende i supereroi.

Ma Jennifer non fornisce soltanto assistenza legale ai suoi particolari clienti, visto che lei stessa è una supereroina. Al pari di suo cugino Bruce Banner, Jennifer può trasformarsi in un colossale eroe verde con una forza inimmaginabile.

Ma quando si trasforma, non perde la testa diventando un mostro arrabbiato come Hulk, ma mantiene il controllo e la propria intelligenza come suo cugino ha imparato a fare da quando è diventato “Professor Hulk”.

Chi è Jennifer Walters?

Nato dal genio creativo di Stan Lee e dalla magica matita di John Buscema, il personaggio di Jennifer Susan Walters  / She-Hulk debutta nel febbraio del 1980.

Jennifer è un avvocatessa, cugina di Bruce Banner (Hulk) che ha seguito e aiutato professionalmente vari supereroi nel corso degli anni.

Jennifer ottiene i suoi poteri tramite una trasfusione di sangue ricevuta da suo cugino che la fa diventare She-Hulk. A differenza del Gigante di Giada, però, Jennifer è in grado di controllare le sue trasformazioni.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2