I Marvel Studios hanno pubblicato in rete un nuovo spot televisivo per la prossima serie Disney+, Secret Invasion, insieme ad un nuovo poster. In questa serie, il Nick Fury di Samuel L. Jackson sta affrontando un’invasione di Skrull sulla Terra, e ciò che rende il tutto così difficile è che nessuno riesce a capire chi siano gli invasori.
Il nuovo trailer sottolinea che Nick Fury è l’uomo più ricercato del pianeta e che, per qualche motivo, dovrà affrontare questa minaccia da solo, senza il supporto dei suoi amici (anche se non sappiamo bene il perché).
Questa storia è ambientata nell’attuale MCU: “Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è fatto una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare un’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità ”.
La serie è interpretata anche da Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewunmi, Dermot Mulroney, Christopher McDonald, Katie Finneran, con Emilia Clarke, Olivia Colman e Don Cheadle.
Basata sulla serie di fumetti di Brian Michael Bendis, Leinil Francis Yu, Mark Morales e Laura Martin, Secret Invasion è prodotta esecutivamente da Kyle Bradstreet (Mr. Robot), mentre la regia è affidata a Thomas Bezucha (Let Him Go) e Ali Selim (The Looming Tower).
La serie debutterà il 21 giugno, in esclusiva su Disney+. Nell’attesa, ecco il nuovo spot di Secret Invasion:
No backup. Only Fury.
In two weeks, Samuel L. Jackson returns in #SecretInvasion, streaming June 21 on @DisneyPlus. pic.twitter.com/OVNNbjJOOM
— Marvel Studios (@MarvelStudios) June 7, 2023
Qui sotto, invece, il nuovo poster ufficiale:
Check out the new poster for Marvel Studios’ #SecretInvasion, streaming June 21 on @DisneyPlus. pic.twitter.com/CrxL0GhFB9
— Marvel Studios (@MarvelStudios) June 7, 2023